Futurtecnica
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

vendita toner per stampanti a torino

fornitura cartucce, carta da stampa e inchiostro per macchine digitali

L’azienda Futurtecnica, a Torino, è un centro specializzato nella fornitura di materiali di consumo per stampanti di ogni genere, offrendo articoli di alta qualità, selezionati tra i marchi più prestigiosi. Dai toner per stampanti laser agli inchiostri per macchine digitali, dai nastri per fax alla carta da stampa, presso il punto vendita di via Vinovo 10/E – non lontano dal Palavela - potrete trovare un ampio assortimento di prodotti. Qualità e convenienza sono di casa da Futurtecnica!

Vendita materiali di consumo per stampanti, fotocopiatrici e fax

Il negozio torinese è leader nella vendita di materiali di consumo per stampanti, fotocopiatrici e fax, assicurando agli uffici forniture complete e puntuali con prodotti all’avanguardia, ideali per stampe di alta qualità. I prodotti, accuratamente scelti tra le migliori proposte attualmente sul mercato, sono adatti all’uso professionale per la stampa e diffusione di documenti, fascicoli e materiali pubblicitari. Tra le numerose tipologie di carta da stampa, Futurtecnica offre carta patinata, fogli in carta riciclata, cartoncini, carta fotografica, fogli lucidi per disegni tecnici e supporti per la riproduzione di progetti. Tra i marchi trattati: Sharp, Kyocera, Panasonic e molti altri.

L’offerta, per quanto riguarda gli inchiostri, comprende toner per stampanti laser e digitali, cartucce originali, rigenerate e compatibili, garantendo sempre prodotti di prima scelta, affidabili e di lunga durata. Per richiedere il catalogo completo e scoprire tutta l’offerta della Futurtecnica è sufficiente chiamare il numero di telefono 011 6633443 o venire direttamente in sede dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

Share by: